La storia di Bioterapia nutrizionale Roma Dott.ssa Renata Luongo

Dott.ssa Renata Luongo: patologie del comportamento alimentare



servizi

Dott.ssa Renata Luongo a Roma si occupa da 25 anni di Medicina Estetica e Patologia del sistema venoso, linfatico e osteo-articolare. Tra i servizi effettuati dal centro, vi sono quindi: 

  • biostimolazione di viso, collo e decoltè con utilizzo di tutti i prodotti più innovativi (compreso i Peptidi Biomimetici) e rimedi omeopatici da scegliere in accordo con il paziente in relazione alle necessità e all’età.
  • acido jaluronico riassorbile utilizzato per la correzione delle labbra, riempimento rughe e ridefinizione dei contorni del viso attraverso l’uso di una sottile cannula che permette la distribuzione del materiale utilizzando un solo foro d’ingresso. È una tecnica innovativa che riduce significativamente la formazione di lividi.
  • lifting non chirurgico con fili riassorbibili in PDO (Polidiossanone): i fili inducono una produzione di fibre collagene nel momento in cui vengono introdotti, creando una struttura sottocutanea che ha la funzione di contrastare il cedimento della pelle. Vengono impiantati seguendo l’orientamento delle direttrici gravitazionali ed esercitano un effetto di sollevamento e tonificazione delle zone lasse. Si tratta di una tecnica non dolorosa e priva di effetti collaterali , in quanto il PDO è un materiale comunemente utilizzato per le suture chirurgiche riassorbibili, incluso la chirurgia cardiaca.  Alla fine della seduta si può riprendere la propria attività e utilizzare anche il make–up.
  • bio–mesoterapia, effettuata con prodotti omotossicologici, che non provoca reazioni allergiche e non causa effetti collaterali, e permette la liberazione di sostanze biostimolanti che migliorano la micro-circolazione locale, provocando una maggiore ossigenazione. Con la bio–mesoterapia si interviene su cellulite e adiposità localizzata, insufficienza linfatica e venosa o senescenza dei tessuti.
  • peeling chimico che stimola l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare. Viene utilizzato per levigare la pelle di viso, collo, decoltè e nel trattamento di macchie e cloasma o trattamento dell’acne. Vengono utilizzati vari tipi di acidi, spesso in associazione, in relazione alla situazione da trattare (Yellow-peel, Acido salicilico, TCA, Nano-Peel, Acido glicolico).
  • terapia sclerosante di venule e capillari arti inferiori e terapia di flebiti, ulcere venose e linfedema.
  • trattamento di cicatrici ipertrofiche con infiltrazioni di prodotti specifici omotossicologici.
  • trattamento dell’acne: con infiltrazione locale di prodotti specifici omotossicologici.
  • trattamento dei processi infiammatori e degenerativi osteo-articolari  con infiltrazioni sottocutanee di rimedi omotossicologici: gonartrosi, periartrite scapolo omerale, spondiloartrosi (artrosi cervicale, dorsale, lombare), rizoartrosi, tendinite, dito a scatto (tenosinovite stenosante).

Roma

00187 - Roma (ROMA) Lazio
Via XX Settembre, 4
Distanza dal centro: 1,06 Km
Telefono: 0660651644
Partita IVA: 04145871002
Responsabile trattamento dati: Renata Luongo

Bracciano

00062 - Bracciano (ROMA) Lazio
Via Traversini, 7
Distanza dal centro: 0,12 Km
Telefono: 0699804195
Partita IVA: 04145871002
Responsabile trattamento dati: Renata Luongo